Calciopoli, rivelazioni clamorose del Magistrato Lepore: “stavamo arrivando all’Inter, poi indagine boicottata”

Calciopoli continua a far discutere, anche a distanza di anni le indagini del magistrato Lepore si rivelano essere state "parziali"

(LaPresse/Vincenzo Livieri)

Calciopoli – Il Magistrato Giandomenico Lepore, ha parlato diverso tempo addietro a “Buongiorno Lombardia”, trasmissione di TeleLombardia, affrontando il discusso caso Calciopoli, da lui stesso seguito in prima persona ai tempi dell’indagine che sconvolse il calcio italiano. Le sue parole sono davvero molto significative, e continuano a far discutere a distanza di anni, lasciando presagire che forse c’era dell’altro oltre tutto il marcio che noi ben conosciamo dopo l’inchiesta.

”Calciopoli è stata una bella inchiesta – ha dichiarato Lepore -, purtroppo boicottata dalla fuga di notizie. Secondo alcuni alimentata dagli stessi magistrati, ma io lo escludo categoricamente, perché soprattutto quando ancora siamo nelle fasi di indagini la fuga pregiudica le indagini stesse. Noi abbiamo accertato le responsabilità penali di una squadra di Serie A e stavamo arrivando a un’altra squadra milanese… E, tolta il Milan, resta l’Inter no? Però molti verbali vennero rubati e pubblicati in un vero e proprio volumetto e questo rovinò l’indagine. La Juventus fu la prima della quale accertammo delle responsabilità, ma gli imbrogli non erano solo della Juventus. E c’era anche un importante giro di soldi”. Insomma, Lepore solleva ulteriori dubbi sul caso Calciopoli, ma adesso la domanda sorge spontanea: perchè nessuno ha proseguito nelle indagini dato che il magistrato è convinto che c’era dell’altro?

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
  14:47 11.11.16
Condividi
article
10049697
CalcioWeb
Calciopoli, rivelazioni clamorose del Magistrato Lepore: “stavamo arrivando all’Inter, poi indagine boicottata”
Calciopoli – Il Magistrato Giandomenico Lepore, ha parlato diverso tempo addietro a “Buongiorno Lombardia”, trasmissione di TeleLombardia, affrontando il discusso caso Calciopoli, da lui stesso seguito in prima persona ai tempi dell’indagine che sconvolse il calcio italiano. Le sue parole sono davvero molto significative, e continuano a far discutere a distanza di anni, lasciando presagire
https://www.calcioweb.eu/2016/11/calciopoli-rivelazioni-clamorose-del-magistrato-lepore/10049697/
2016-11-11 14:47:45
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2015/08/lmoggi.jpg
News
Torna alla Home