Conferenza stampa Juric, il tecnico si sbilancia: le ultime di formazione e di mercato

Conferenza stampa Juric, il Genoa domani pomeriggio affronterà la Juventus dopo la sconfitta della scorsa giornata incassata contro la Lazio
CalcioWeb

CONFERENZA STAMPA JURIC –  Ivan Juric ed il Genoa domani ospiteranno in casa la Juventus Campione d’Italia, nella speranza di potersi rifare dopo la sconfitta della scorsa giornata in casa della Lazio. Ecco le parole del tecnico rossoblu, in conferenza stampa. Più difficile da rimpiazzare Pavoletti o Veloso? “Mi spiace per Pavoletti perchè per tutto l’anno, tranne le prime tre partite, non lo abbiamo mai avuto. Veloso, tranne l’ultima gara, stava giocando veramente a buonissimi livelli”. Un’occasione per Simeone? “Sta lavorando bene e la sua crescita continua. Ha molta volontà ed è uno tosto. Farà una grande partita”.

“La Juve è una squadra fantastica. Giocano un calcio veramente fantastico con una mentalità che in Italia ha solo la Juve. Anche nei momenti di difficoltà non si scompone. Hanno obiettivi chiari, sono fortissimi. Nella Juventus ciò che è affascinante è la mentalità. Hanno una compattezza impressionante”.

“Noi dobbiamo fare bene, siamo in una situazione dove abbiamo giocato buone gare, dove abbiamo raccolto meno di quanto seminato. Abbiamo però giocato due trasferte dove non abbiamo fatto bene. Ora abbiamo delle partite dove credo che nessuno pensi al mercato”. Ntcham e Cofie. “Devo scegliere fra loro due”. Domani si apre un ciclo importante. “Noi siamo veramente concentrati su queste partite. Il calendario non è dei più semplici ma la squadra la vedo bene. Dobbiamo affrontare queste gare con lo spirito giusto”. Hernanes? “In questo momento sono concentrato su queste partite. Poi a gennaio si vedrà”. “Ocampos ha fatto due gol differenti, ha grandi margini di miglioramento e può crescere ancora. Ninkovic è un giocatore che mi piace e molto. Sa trovare i suoi spazi, vede il gioco e sta crescendo. Vorrei diventasse un giocatore da 95 minuti. Ora è troppo altalenante, ma stiamo lavorando su questo. Anche domani può essere giochi insieme a Ocampos”.