Consigli Fantacalcio: 13^ giornata di Serie A

CalcioWeb

Consigli Fantacalcio – Le gare della Nazionale hanno rotto il ritmo del campionato, ma adesso si riparte con le marce alte. La Serie A torna in fatti con un’intensa 13^ giornata che vedrà scendere in campo tra sabato e domenica le squadre del campionato italiano. Gare importantissime come ad esempio il derby di Milano, ed anche un interessante scontro tra Lazio e Genoa. Vediamo dunque i consigli fantacalcio legati alla 13^ giornata di campionato.

Consigli Fantacalcio: 13^ giornata di Serie A

Chievo-Cagliari: i padroni di casa non avranno Dainelli, gli ospiti Dessena, due assenze pesanti per carisma. Per quanto riguarda il Fantacalcio impossibile non puntare su Birsa e  Di Gennaro.

Udinese-Napoli: partenopei ancora ‘spuntati’, contro l’Udinese al completo non avranno vita facile. Si prevede una gara bloccata, con i friulani che punteranno sulla vena di Zapata. Per il Napoli il consiglio è di affidarsi ad Insigne.

Juventus-Pescara: la gara del sabato sera sembra essere dal pronostico chiuso. Schierate certamente Mandzukic, nello stilare la formazione occhio a Dani Alves e Cuadrado che partiranno dalla panchina. Per il Pescara Zampano vorrà mettersi in mostra.

Sampdoria-Sassuolo: squadre che cercheranno i tre punti e si sbilanceranno all’attacco, Muriel e Ricci sono i nostri suggerimenti.

Atalanta-Roma: due squadre che stanno volando in questo momento della stagione, chi si fermerà? Gagliardini sulle ali dell’entusiasmo sta giocando un gran calcio, così come Salah.

Bologna-Palermo: Krejci sta impressionando tutti, Quaison cerca riscatto, ecco dunque i consigli fantacalcio per la gara in questione.

Crotone-Torino: i granata vorranno a tutti i costi proseguire il proprio cammino, ma contro Nicola e soci non avranno vita semplice. Iago e Falcinelli sono certamente da schierare per il Fantacalcio.

Empoli-Fiorentina: il derby toscano dà sempre soddisfazioni in fatto di spettacolo. In questa gara tentiamo di scovare a centrocampo gli uomini che possono fare la differenza. Puntiamo su Saponara e B. Valero.

Lazio-Genoa: due squadre che giocano bene e daranno spettacolo, Anderson e Edenilson saranno gli uomini in più da schierare assolutamente.

Milan-Inter: il derby terrà tutti incollati alla tv domenica sera, in campo le due squadre si sfideranno senza esclusioni di colpi. Suso e Perisic sono i nostri suggerimenti.