Fair Play Finanziario Inter, i nerazzurri non rispettano gli accordi: ecco cosa può succedere

CalcioWeb

Fair play Finanziario Inter, la dirigenza nerazzurra non avrebbe rispettato gli accordi con l’Uefa, adesso sarà necessario cedere

FAIR PLAY FINANZIARIO INTERL’Inter è tornata al successo in campionato, la vittoria contro la Fiorentina ha riportato fiducia dopo un momento veramente difficile, l’arrivo in panchina di Stefano Pioli ha già dato i primi frutti anche se è ancora presto per fare un bilancio definitivo. La dirigenza sta progettando le strategie di mercato ma deve tenere ancora conto del Fair Play finanziario. Il mercato estivo in entrata ha portato gli acquisti milionari di Joao Mario, Candreva e Gabigol e secondo quanto riporta Goal.com l’Uefa ha ribadito al club il proprio disappunto, gli accordi non sono stati rispettati.

FAIR PLAY FINANZIARIO INTER In particolare il monte ingaggi è salito mentre non sono aumentati i ricavi, per questo i dirigenti nerazzurri saranno costretti a sfoltire la rosa a gennaio. Il primo con la valigia in mano è l’attaccante Jovetic, mai preso in considerazione in questa stagione e che potrebbe tornare alla Fiorentina. Eventuali arrivi in entrata saranno legati a cessioni eccellenti, in questo caso potrebbe partire anche Murillo, non entusiasmante in questo inizio di stagione. Le strategie di mercato in casa Inter sono chiare, la parola d’ordine almeno inizialmente è cedere. 

Leggi anche –> Tronchetti Provera svela: “sogno Messi e i sogni a volte si avverano…”

Condividi