Fiorentina, l’agente di Badelj svela: “Rinnovo? Ecco cosa dico”, poi una frecciata ai viola

L'agente di Milan Badelj ha svelato che al 90% il centrocampista croato non rinnoverà con la Fiorentina anche perchè è di un livello superiore ai viola
CalcioWeb

Durante il match pareggiato dalla Fiorentina con la Sampdoria, Sousa ha deciso di sostituire Badelj che al momento del cambio ha subito dei fischi. La situazione non è piaciuta all’agente del croato, Dejan Joksimovic che, ai microfoni di ‘FirenzeViola.it, ha lanciato una frecciata ai viola parlando anche del rinnovo:

I tifosi della Fiorentina possono fare quello che vogliono, ma al momentoBadelj è un giocatore superiore rispetto al livello della Fiorentina intesa come squadra. E’ proprio per questo che molti club europei sono fortemente interessati a lui. Ad oggi non abbiamo ricevuto alcuna proposta di rinnovo da parte della Fiorentina. In ogni caso, al 90% Badelj non prolungherà il suo contratto coi viola per varie ragioni. Milan ha sempre dato e darà sempre il 100% per la Fiorentina. Parliamo di un professionista e tutto il resto sono sciocchezze. In passato ha onorato la maglia sia alla Dinamo Zagabria che all’Amburgo, nonostante il successivo addio a fine stagione a un anno dalla scadenza del contratto“.