APRIL SUMMERS TIFA INTER – Inizia il progetto targato Pioli per l’Inter, i nerazzurri avranno adesso il compito di recuperare posizioni in classifica. Una tifosa speciale dell’Inter è April Summers, modella inglese, ex coniglietta di Playboy. Intervistata da ‘PassioneInter.com’ ha dichiarato: “passione per l’Inter? “Tutto è iniziato due anni e mezzo fa, quando Roberto Mancini è tornato in Italia per allenare l’Inter. Mi ero appena trasferita dall’Inghilterra qui in Italia, ed ero così felice di sentire la notizia che Mancini sarebbe stato nuovamente sulla panchina dell’Inter: ero una sua grande fan da quando allenava in Premier League. Da allora mi sono appassionata all’Inter, diventando una delle più grandi fan dei nerazzurri. Amo la passione che ci mettono i nostri tifosi”.
“Il calciatore preferito? Mauro Icardi, il nostro capitano, è sempre stato il mio giocatore preferito. E’ davvero emozionante vedere i suoi progressi: è molto giovane, può solo migliorare. E poi è così bello da guardare…” Sulla stagione: “è davvero difficile fare una previsione a questo punto della stagione. Il doppio cambio di allenatore, con i rispettivi cambi di metodi e moduli, non è stato facile da assorbire per la squadra. Anche perché il tutto è successo nei primi mesi della stagione. Comunque l’Inter è una squadra molto forte e sono fiduciosa affinché si possano raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio campionato”.
Una promessa in caso di vittoria dello scudetto? “nel mio Paese non abbiamo questa tradizione! (ride ndr) Ma se in futuro dovessimo vincere lo scudetto, posso promettere qualche bella foto nei miei profili social”.
ECCO LE FOTO DI APRIL SUMMERS