Juventus, Evra risponde alle critiche: “i conti si fanno a fine stagione”

Patrice Evra commenta a caldo il pareggio rimediato allo Stadium contro il Lione: "fiducia? Certo, altrimenti chiederei di non giocare"
CalcioWeb

Il pareggio contro il Lione ha lasciato un po’ tutti con l’amaro in bocca. In casa Juventus si pregustava già la qualificazione anticipata agli ottavi di finale ma l’appuntamento, per gli uomni di Massimiliano Allegri, è rimandato. A caldo ha parlato Patrice Evra.

“Quando si prende un gol c’è sempre un motivo: non siamo stati abbastanza aggressivi, ma il problema non è stato prendere gol, il Lione avrebbe potuto farlo da un momento all’altro, visto che ha spinto”, ha spiegato il francese ai microfoni di ‘Premium Sport’. Abbiamo perso personalità e fiducia, diciamo la verità. Non cerchiamo scuse. Questo è il calcio e la questa è la Champions, abbiamo pagato il conto”.

“Arrabbiati? Tutti, anche se non è la fine del mondo. Non è che stasera non dormo… Fiducia? Certo, non scherziamo! Altrimenti chiederei ad Allegri di non giocare più. A marzo saremo in condizioni migliori”. Poi, ai microfoni di ‘SkySport’, aggiunge: “Sono arrivati giocatori nuovi, dobbiamo aspettare. I conti si fanno a fine stagione”.