Lazio, doppietta in amichevole per Luis Alberto: Inzaghi punta sulla sua rinascita

Luis Alberto ha voluto rispondere alle molte critiche ricevute segnando una doppietta in amichevole: Inzaghi ora potrebbe concedergli una nuova chance
CalcioWeb

Luis Alberto sembrava ormai essere diventato un oggetto misterioso alla Lazio tanto che molti addetti ai lavori e numerosi tifosi lo avevano etichettato come un acquisto flop visto anche la scarsa considerazione che Inzaghi riponeva in lui. La sosta per le Nazionali, però, potrebbe essere stata di grande aiuto per lo spagnolo.

L’ex Liverpool, infatti, come riporta ‘Il Messaggero’, nell’amichevole giocata ieri tra Prima squadra e Primavera ha segnato una doppietta d’autore con Marchetti difendeva la porta dei giovani biancocelesti. Inzaghi l’ha provato da esterno e lo spagnolo ha lasciato il segno e ora il tecnico capitolino potrebbe concedergli una chance anche in campionato.