Lazio, Simone Inzaghi soddisfatto della prestazione: “Rivincite? Ecco cosa dico”

Al termine della sfida pareggiata contro il Napoli, Simone Inzaghi ha commentato il pareggio ottenuto dalla sua Lazio con i partenopei
CalcioWeb

Intervenuto ai microfoni di ‘Premium Sport’ al termine della sfida pareggiata contro il Napoli, Simone Inzaghi ha commentato la prestazione dei suoi:

“Abbiamo fatto una buona partita, è normale che in alcuni momenti abbiamo sofferto e abbiamo concesso qualcosa, ma non dimentichiamo che giocavamo contro il Napoli che insieme alla Juventus è la squadra più forte d’Italia. Ora ci godiamo la sosta e la buona posizione in classifica, poi prepareremo al meglio la sfida con il Genoa”.

In estate non è stato la prima scelta, ma Inzaghi vuole parlare di rivincite: “Nessuna rivincita personale, sono soddisfatto di quello che sto facendo, ho tantissimo entusiasmo e ho risposte molto positive dai miei ragazzi”.

Sull’obiettivo: “Dobbiamo pensare partita dopo partita, ma se continueremo così potremo anche puntare ad obiettivi importanti”.

Infine un elogio a Keita: “Con le qualità che ha può fare qualsiasi ruolo. Ho la fortuna di allenarlo e a seconda delle partite vedrò dove schierarlo”.