MotoGp, Stoner in pista la prossima stagione? Ecco la decisione definitiva

CalcioWeb

STONER SI SBILANCIA SUL RITORNO IN MOTOGP – La stagione di MotoGp sta per concludersi, a Valencia andrà in scena l’ultimo gran premio della stagione. Marquez è campione del mondo ormai da Motegi, Valentino Rossi si è assicurato il titolo di vicecampione mentre Lorenzo deve ancora lottare per non farsi scavalcare da Maverick Vinales e chiudere l’anno, il suo ultimo con la Yamaha prima di passare in Ducati, al terzo posto. A inizio stagione in molti sognavano di vedere correre almeno una volta durante questo lungo anno Casey Stoner, collaudatore e testimonial ufficiale Ducati.  L’australiano però è stato di parola: “non correrò” aveva infatti detto più volte anche se non tutti gli credevano, e così è stato.

STONER SI SBILANCIA SUL RITORNO IN MOTOGP –E a chi ancora spera di vederlo in pista a gareggiare magari il prossimo anno Stoner dice: “no, non ci sono stato negli ultimi quattro anni e non ci sarò l’anno prossimo“, ha dichiarato in occasione della presentazione delle novità Ducati all’EICMA come riportato da Sportmediaset.

Stoner ha poi ammesso di non poter mancare all’ultimo appuntamento di MotoGp: “ci andrò per vedere la gara nel fine settimana e poi per i test successivi, che sono molto importanti per noi per capire a che punto siamo e come possiamo migliorare la moto per il prossimo anno. Non farò i test ma sarò molto vicino per capire che cosa succede”, ha concluso l’australiano.

Leggi anche –> MotoGp, Valentino Rossi allo scoperto sul futuro: “addio dopo il 2018? Ecco le mie intenzioni”