Napoli: Giaccherini è pronto a dare il suo contributo

CalcioWeb

Dopo l’infortunio durante la preparazione estiva adesso Emanuele Giaccherini è pronto al 100% e secondo l’agente Marinelli potrà dare una grande mano al Napoli

L’inizio di Emanuele Giaccherini al Napoli non è stato dei migliori, soprattutto a causa dell’infortunio rimediato dopo pochi giorni dall’inizio della preparazione estiva con gli azzurri.

Adesso però il giocatore si è completamente ripreso, e secondo quanto detto dal suo agente, Giulio Marinelli, a Radio Crc, l’ex Juventus potrà dare una grande mano a Sarri:

“Giaccherini è un giocatore molto duttile, ma credo che chi sta giocando in attacco sta facendo molto bene per cui Emenuele sarà utile al Napoli, ma in altri ruoli. Da esterno offensivo e mezzala riesce a dare il meglio di sé. E’ ovvio che Giaccherini sperava di giocare di più, ma si è infortunato durante la preparazione e questo lo ha un po’ limitato. Facendosi male dopo appena tre giorni dall’inizio del ritiro ha allungato la sua preparazione, ma adesso sta bene e i numeri lo confermano”.

Condividi