Palermo, De Zerbi a rischio: summit in casa Zamparini, le ultime

Dopo il sesto ko consecutivo la panchina di Roberto Zerbi traballa sempre di più: Zamparini valuta due ipotesi, ecco gli aggiornamenti
CalcioWeb

Il Palermo contro il Bologna ha rimediato la sesta sconfitta consecutiva. Zamparini poche settimane fa aveva assicurato che De Zerbi non sarebbe stato a rischio nemmeno in caso di ennesimo ko, ma i fatti dicono altro. Nella giornata di oggi, come riportato da ‘Mediagol’, infatti, è stato indetto un summit nella villa del presidente rosanero per fare un punto della situazione sul futuro della guida tecnica.

Zamparini avrebbe pre-allertato Ballardini che avrebbe accettato di tornare ma solo in presenza di un contratto biennale. Il patron del Palermo però vorrebbe concedere un’altra chance a De Zerbi, anche se potrebbero esserci delle novità nello staff tecnico.

Nello staff dell’ex tecnico del Foggia potrebbe entrare Dario Simic, ex difensore di Milan e Inter, attuale presidente dell’Associazione Calciatori in Croazia. Simic, amico di Zamparini e del suo consulente Davor Curkovic,  sta studiando per ottenere la certificazione UEFA Pro di allenatore. Al Palermo curerebbe la fase difensiva, che al momento sembra fare acqua da tutte le parti. Intanto Guglielmo Miccichè, vice presidente del Palermo ha dichiarato:Il mister non è in discussione, non sono previsti cambiamenti per domenica. La Lazio? Insieme all’Atalanta è la squadra più in forma del campionato. Gioca un calcio veloce, di qualità, ed ha un attacco di livello. Inzaghi è stato davvero bravo, sta dimostrando di essere un ottimo allenatore. Gli vanno dati grandi meriti. Domenica per noi sarà dura ma è una partita fondamentale. Dovremo giocare col coltello tra i denti, dobbiamo fare punti”.