Parma, continua il casting per l’allenatore: ecco il borsino, Delio Rossi si tira fuori

CalcioWeb

Dopo il caos degli scorsi giorni, a Parma continua la ricerca del nuovo tecnico: Crespo aspetta una chiamata, Delio Rossi si tira fuori, idea Torrente

Dopo lo scossone degli scorsi giorni, in casa Parma si prova a tornare alla normalità. Dopo l’esonero di Apolloni e il sollevamento dall’incarico del ds Galassi e del responsabile dell’area tecnica Minotti, la proprietà si è messa alla ricerca del nuovo ds e del nuovo tecnico, con la squadra che al momento è stata affidata a Morrone.

Come dichiarato dall’ad Carra, dalla corsa per la panchina si è tirato fuori Delio Rossi. Il tecnico ex Lazio ha avuto un incontro con la proprietà ma ammesso di non conoscere la categoria e di non sentirsi pronto ad affrontare quindi questa sfida. Rimane in piedi la pista Corini, come quella che porta a Crespo, che aspetta una chiamata. Inoltre, secondo quanto riportato da ‘Tuttomercatoweb’, nelle ultime ore, sarebbe stato contattato anche Torrente.

Per il ruolo di ds, invece, al momento la pista più calda è quella che porta a Palmieri che potrebbe essere uno dei principali promotori di Torrente. Nessun contatto invece con Gerolin, come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa.

Condividi