Pronostici Serie B, le gare della 15^ giornata

CalcioWeb

La Serie B arriva alla 15esima giornata. Il secondo campionato italiano non si è fermato per gli impegni delle nazionali e si avvicina al prossimo turno, che si apre con l’anticipo di venerdì tra Cittadella e Verona. Sabato alle 15, invece, otto partite in contemporanea mentre domenica alle 17.30 è in programma la gara tra Novara e Frosinone. Il 15esimo turno di Serie B si conclude lunedì con l’incontro tra Trapani e Spal. Ecco i pronostici Serie B.

PRONOSTICI SERIE B

venerdì

Cittadella-Verona: l’Hellas, capolista, cerca il riscatto dopo la pesante sconfitta interna con il Novara. Pronostico: X2 (1,28)

sabato

Ascoli-Perugia: gli umbri hanno vinto le ultime due trasferte e vengono dal pareggio deludente con il Trapani. Pronostico: 1X + OVER 1,5 (2,10)

Benevento-Brescia: il Benevento non ha incassato reti nelle ultime 4 sfide casalinghe ma il Brescia ha uno dei migliori attacchi di B. Pronostico: segna ospite (1,56)

Pro Vercelli-Vicenza: il Vicenza ha la peggiore difesa del campionato con 21 reti al passivo. Pronostico: Multigol casa 1-4 (1,28)

Latina-Salernitana: entrambe le squadre hanno 16 punti in classifica e 16 gol all’attivo dopo 14 turni. Pronostico: Gol (1,83)

domenica

Novara-Frosinone: il Novara ha vinto 4-0 sul campo del Verona, il Frosinone viene da 4 successi consecutivi. Pronostico: Gol (1,85)

Condividi