CESSIONE SAMPDORIA, LE ULTIME – La Sampdoria è concentrata sul campionato, le ultime partite hanno portato maggiore fiducia in casa blucerchiata. Ma il pensiero è rivolto anche alla situazione societaria con novità che potrebbero arrivare nei prossimi mesi. Non è un mistero l’interesse di Gabriele Volpi, imprenditore della Liguria e presidente dello Spezia.
CESSIONE SAMPDORIA – Intervistato da Telenord Volpi ha dato importanti indicazioni sulla possibile cessione del club blucerchiato: “sono sampdoriano d’origine, quando ero ragazzino il mio presidente era Ezio Sanguineti e il fratello era vicepresidente della Sampdoria. Noi andavamo a vedere le loro partite, e loro venivano a vedere le nostre. Però tra essere tifoso e prendere la Sampdoria è un po’ lontano. Ferrero l’ho incontrato una volta sola, a Roma, e non abbiamo parlato di Sampdoria”.
“Nella vita se dovessi scegliere tra la Fiorentina e la Sampdoria, sceglierei la Sampdoria. Ma visto che ho lo Spezia, faccio tanti auguri a Ferrero, che oltretutto sta andando bene, mi tengo lo Spezia e son contento così”.