Thiago Silva alla Juve? L’agente Tonietto fa chiarezza

CalcioWeb

“Thiago Silva non è in scadenza col PSG”, lo assicura l’agente del brasiliano che poi fa chiarezza sulle voci che riguardano l’interesse della Juventus

Se ne sente parlare da inizio anno ma probabilmente, a riguardo, c’è parecchia confusione. Ci pensa Paulo Tonietto, agente di Thiago Silva, a fare chiarezza sulle voci che vogliono il suo assistito in scadenza e verso la Juventus.

“Chiariamo una cosa: Thiago non è in scadenza”, ha rivelato l’agente del brasiliano ai microfoni di ‘TMW’. “Ha un contratto fino al 2017, ma si rinnova da solo se il PSG va in Champions. Quindi la scadenza è prevista per il 2018. Dico la verità: normale che un giocatore come Thiago piaccia a tanti. Ma con la Juve non ho parlato. Però ho registrato interessi da altre squadre. Non italiane”.

Fatta chiarezza sulle voci di mercato Tonietto non chiarisce però se c’è la volontà di rinnovare con il Paris Saint-Germain. “Per ora l’argomento non è stato affrontato. Parleremo a dicembre e valuteremo insieme se rinnovare o guardarci intorno. Dipenderà dalla volontà e dall’offerta del PSG”, le sue parole.

Condividi