Tifosi viola furiosi con Sousa per una frase su Bernardeschi: i dettagli dell’accaduto

I tifosi della Fiorentina sono letteralmente furiosi con Paulo Sousa per una frase detta su Bernardeschi, anche se poi il tecnico portoghese si è corretto
CalcioWeb

Il rapporto tra la Fiorentina e Paulo Sousa si sta deteriorando sempre di più. Il feeling scoppiato nei primi mesi del suo arrivo a Firenze quando la viola volava in classifica è ormai un lontano ricordo. A far letteralmente infuriare i tifosi gigliati, questa volta, è stata una frase pronunciata dal portoghese in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro il Paok su Federico Bernardeschi“Lui è un giocatore che ha delle qualità tali che lo porteranno in squadre più ambiziose della Fiorentina”.

Queste esternazioni sono state considerate come una mancanza di rispetto nei confronti della Fiorentina e sui social i tifosi si sono scagliati contro il portoghese. Sousa ha voluto poi correggere il tiro chiarendo: “Non stavo invitando Bernardeschi a lasciare la Fiorentina o il club a cederlo. Stavo soltanto parlando del valore di un calciatore che ha tutte le qualità per diventare un campione”.