Torino col dubbio Belotti? Ecco le parole di Mihajlovic

Torino alle prese con il caso Belotti, fermato dalla febbre in settimana ed ancora in dubbio in vista della gara contro il Chievo Verona
CalcioWeb

Il Torino è alle prese con le precarie condizioni fisiche del Gallo Belotti. Il centravanti sta trascinando la squadra di Mihajlovic ed il tecnico non vorrebbe privarsene per nessun motivo al mondo contro il Chievo. In conferenza lo stesso Sinisa ha parlato delle condizioni del calciatore: “Valuteremo oggi le sue condizioni, ieri si sentiva meglio ma scioglierò ogni dubbio dopo la rifinitura. Non credo che valga 90 milioni, così come non li valgono Pogba e Higuain. Poi, se qualcuno è disposto a pagare quelle cifre, i presidenti fanno bene a venderli a quel prezzo. Spero che Belotti resti, almeno finché ci sarò io sulla panchina del Torino. Poi se dovesse essere venduto a queste cifre si può rifare la squadra”.

Dunque ancora incerta la sua presenza nel week end, più chiara l’idea di Mihajlovic sul mercato. La chiosa del tecnico granata è ironica: “Ho sbagliato periodo in cui giocare, se scendessi in campo oggi credo che varrei pure io 100 milioni. I calciatori di oggi sono più professionali rispetto ai miei tempi, anche se comunicano poco tra di loro. Ecco questo è uno dei nostri problemi in campo, dialoghiamo poco durante le partite”.