Allegri fa il punto sugli infortunati e svela parte della formazione! Novità anche su Dybala

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League con la Dinamo Zagabria
CalcioWeb

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League con la Dinamo Zagabria, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri ha fatto il punto sugli infortunati e fornito importanti dichiarazioni di formazione:

“Pjaca sta recuperando, ma difficilmente lo vedremo nel 2016. Barzagli sta meglio, speriamo di averlo almeno a disposizione per Juve-Roma. Chiellini non giocava da tanto e quindi è giusto farlo recuperare”.

Poi qualche indicazione di formazione con novità importanti su Dybala: “Dybala giocherà sicuramente nel secondo tempo. Mandzukic e Higuain partiranno dall’inizio. Con la difesa a 4 Sturaro farà il terzino, altrimenti ci metteremo a 3. Riposerà Alex Sandro e rientrerà Patrice Evra”.

Infine sulla gara Allegri dichiara: “Dovremo giocare in modo aggressivo e non sarà facile, perché troveremo un avversario che si chiuderà”.