Calciomercato Inter, cercasi terzino: torna di moda Criscito, due ‘offerte’ per lo Zenit

Calciomercato Inter - A gennaio i nerazzurri proveranno ad acquistare almeno un terzino: ritorno di fiamma per Criscito, Darmian e Rodriguez le alternative
CalcioWeb

Calciomercato Inter – Dopo la vittoria ottenuta contro la Fiorentina, l’Inter sarà chiamata alla prove del nove con il Napoli nell’anticipo di questa sera che aprirà la 15^giornata di Serie A. Pioli cercherà la sua seconda vittoria consecutiva sulla panchina nerazzurra per provare ad accorciare la classifica e avvicinarsi alle zone valide per un piazzamento europeo.

Nagatomo (LaPresse/Reuters)
Nagatomo (LaPresse/Reuters)

Calciomercato Inter, problema terzini – Intanto gennaio si avvicina e l’Inter ha ben chiaro dove dovrà intervenire. I nerazzurri infatti proveranno ad acquistare almeno un terzino, visto che i vari Santon, Nagatomo, Ansaldi e D’Ambrosio non hanno convinto del tutto fin qui. Proprio uno di questi quattro potrebbe lasciare il club meneghino nel mercato invernale per far posto ad un nuovo innesto.

Calciomercato Inter, ritorno di fiamma per Criscito: i dettagli

Ausilio è già al lavoro per non farsi cogliere impreparato e, stando a quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, l’Inter sarebbe pronta a tornare alla carica per Domenico Criscito. terzino sotto cotnratto con lo Zenit fino al 2018 e già accostato più volte ai nerazzurri in passato senza che la trattativa andasse mai in porto.

Il club russo non si è mai smosso dalla richiesta di 15 milioni di euro ma i nerazzurri sono pronti ad avanzare due ‘offerte’ allo Zenit: la prima prevede l’inserimento di una contropartita da scegliere tra Felipe Melo e Biabiany, la seconda invece prevede l’ipotesi del prestito con obbligo di riscatto. 

Criscito comunque non è l’unico nome presente sul taccuino del ds nerazzurro. Rimangono vive le piste che portano a Darmian e a Ricardo Rodriguez del Wolfsburg, seguito anche dal Milan.