Calciomercato Juventus, sprint per Kessie: ecco l’offerta che convince l’Atalanta

Calciomercato Juventus, i bianconeri provano ad accelerare per il centrocampista Kessie, distanza tra domanda ed offerta minima
  • Kessiè (LaPresse/Mauro Locatelli)
  • Kessiè (LaPresse/Mauro Locatelli)
  • Kessiè (Foto LaPresse/Mauro Locatelli)
  • Kessiè (Foto LaPresse/Mauro Locatelli)
/
CalcioWeb

Calciomercato Juventus – Il match del campionato di Serie A tra Juventus e Atalanta è servita alle due società per parlare delle questioni di mercato, in particolare non è un mistero l’interesse dei bianconeri per il centrocampista Kessie. La mediana è il reparto che ha bisogno di maggiori rinforzi per Massimiliano Allegri ed i bianconeri stanno provando ad anticipare i tempi per accontentare l’allenatore.

Calciomercato Juventus, l’offerta per Kessie – Secondo quanto riporta Goal.com la Juventus ha messo sul piatto 25 milioni di euro, la richiesta dell’Atalanta è di 30 milioni di euro, a questo punto l’accordo è possibile, da valutare se i bianconeri permetteranno alla squadra di Gasperini di poter contare sul calciatore fino al termine della stagione oppure porteranno subito Kessie alla corte di Allegri. La Juventus sprinta per Kessie, vicino il centrocampista per i bianconeri.

ECCO LE FOTO DI KESSIE