Calciomercato Lazio, cercasi sostituto di Djordjevic: Paloschi in pole, Keseru l’alternativa

Calciomercato Lazio – L’addio di Djordjevic sembra sempre più probabile: per sostituirlo prende quota l’ipotesi Paloschi, Keseru l’alternativa

Calciomercato Lazio – Dopo la bella vittoria ottenuta sul campo della Sampdoria, i biancocelesti sono già al lavoro per preparare il delicato impegno di domenica sera contro la Fiorentina. Una sfida che profuma d’Europa, soprattutto nel caso in cui i viola dovessero ottenere tre punti questa sera nella sfida da recuperare con il Genoa.

Calciomercato Lazio, Djordjevic verso l’addio – Proprio Sampdoria e Genoa sono pronte a sfidarsi per Djordjevic. L’attaccante a gennaio lascerà quasi sicuramente il club biancoceleste per giocare con più continuità, ma la società capitolina si è già messa al lavoro per regalare ad Inzaghi un nuovo vice-Immobile. Nelle ultime sta prendendo quota l’ipotesi Paloschi, visto che l’ex attaccante dello Swansea è ai margini del progetto Atalanta. L’alternativa è rappresentata da Keseru, attaccante del Ludogorets. Come vi abbiamo anticipato in esclusiva lo scorso 24 novembre, infatti, la Lazio ha fatto più di un sondaggio per la punta rumena.