Calciomercato Lazio – A gennaio i biancocelesti potrebbero rinforzare l’attacco con l’acquisto di un esterno: l’Inter ha offerto Rodrigo Palacio
Calciomercato Lazio – Dopo la sconfitta rimediata nel derby contro la Roma, la Lazio proverà subito a riscattarsi con la Sampdoria, nella sfida in programma sabato alle 20.45 e valida per la 16^giornata di Serie A. Inzaghi potrà contare sul prezioso rientro di De Vrij in difesa e anche su Senad Lulic, che dopo le dichiarazioni contro Rudiger è ancora in attesa della sentenza della procura.
Calciomercato Lazio – Nel frattempo Tare e Lotito stanno cominciando a guardarsi intorno in vista del mercato di gennaio. Quasi sicuramente arriverà un esterno visto che Keita sarà impegnato in Coppa d’Africa e che Luis Alberto e Kishna hanno la valigia in mano. Secondo quanto riportato da ‘Cittaceleste.it’, l’Inter avrebbe offerto gratuitamente ai biancocelesti il 34enne Palacio, appena 74 minuti in questo campionato, per quella che sarebbe una soluzione low cost.