Calciomercato Milan – Tra i giocatori che potrebbero lasciare i rossoneri a gennaio c’è Luiz Adriano. Oltre allo Sporting anche il Porto lo ha messo nel mirino
Calciomercato Milan – I rossoneri sono reduci dalla sconfitta rimediata contro la Roma ma la prestazione della squadra di Montella è stata comunque buona. Domenica a San Siro arriverà l’Atalanta e il Milan proverà a tornare alla vittoria per arrivare al meglio alla sfida di Supercoppa contro la Juventus, in programma il 23 dicembre a Doha.
Calciomercato Milan – Nel frattempo il mercato di gennaio incombe e tra i possibili giocatori che potrebbe salutare figura Luiz Adriano. Il brasiliano viene impiegato con il contagocce da Montella, perchè di fatto è la terza punta dopo Bacca e Lapadula. Nei giorni scorsi è rimbalzata la notizia di un interesse da parte dello Sporting Lisbona.
All’orizzonte si prospetta, però, un duello tutto portoghese: stando a quanto riportato da ‘A Bola’, infatti, anche il Porto ha messo nel mirino l’ex Shakthar. La squadra lusitana proverà a fare un tentativo nelle prossime settimane per cercare di anticipare la concorrenza.