Calciomercato Sampdoria, Muriel via? Si sogna il ritorno di Eder!

CalcioWeb

Calciomercato Sampdoria – Qualora Muriel dovesse lasciare il club blucerchiato, in casa Samp si sta pensando al clamoroso ritorno di Eder

Calciomercato Sampdoria – Dopo il bel successo ottenuto la settimana scorsa contro il Torino, la Sampdoria si prepara ad affrontare un altro avversario tosto come la Lazio, reduce dalla sconfitta nel derby e desiderosa di riscattarsi. Giampaolo dovrebbe confermare la stessa formazione scesa in campo con i granata con Puggioni ancora a difendere i pali.

Calciomercato Sampdoria, le ultime – Secondo quanto riportato dal ‘Secolo XIX’, a gennaio non è da escludere un clamoroso ritorno di Eder. L’oriundo non sta trovando molto spazio all’Inter, dopo l’arrivo di Pioli, e avrebbe confidato ad alcuni amici che a Genova tornerebbe volentieri, se ci fossero le condizioni. La Sampdoria dal canto suo proverebbe un assalto ad Eder solo nel caso in cui qualcuno presentasse un’offerta di 28 milioni di euro per Muriel, equivalente alla clausola rescissoria del colombiano. L’ex Udinese piace molto a Valencia e Chelsea, ma anche al Napoli.

LEGGI ANCHE —> Indisponibili Serie A, ecco tutti i calciatori out nella 16^ giornata [FOTOGALLERY]

LEGGI ANCHE —> Formazioni Serie A, 16^ giornata: tutti gli schieramenti [FOTOGALLERY]

Condividi