Torino-Donsah, le ultime – Uno dei nomi caldi del calciomercato del Torino per questa sessione sarà sicuramente Godfred Donsah. I granata infatti sono alla ricerca di un centrocampista visto che Obi è stato inserito nella lista dei cedibili e Acquah sarà quasi sicuramente impegnato in Coppa d’Africa.
Il classe ’96 acquistato dal Bologna un anno e mezzo fa per 8 milioni di euro dal Cagliari è finito ai margini della rosa di Donadoni e per questo potrebbe lasciare i rossoblù a gennaio. Proprio per il grande investimento fatto, però, gli emiliani non faranno sconti sul prezzo del cartellino e per questo non hanno gradito la proposta avanzata dal Torino di uno scambio con Josef Martinez. Non per questo però la trattativa si è arenata.
I contatti tra le parti sono continui, anche perchè il Torino vorrebbe approfittare del fatto che Donsah difficilmente verrà convocato in Coppa d’Africa e quindi sarebbe subito a disposizione di Mihajlovic. Nei prossimi giorni i granata potrebbero tentare l’affondo decisivo presentando un’offerta cash al Bologna.