Calciomercato Torino – Mihajlovic ha riportato in casa granata armonia e coraggio, adesso il Torino punta senza mezzi termini alla zona Europa. In realtà il ‘piano’ prefissato da tecnico e società, prevede il ritorno nelle competizioni europee al termine della prossima stagione sportiva. Ma anticipare un po’ i tempi sul ruolino di marcia non dispiacerebbe di certo a Cairo e soci.
Calciomercato Torino: focus difesa

Il mercato si appresta ad entrare nel vivo, e sono tanti i nomi accostati al Torino in tutti i ruoli. In particolare però, mister Mihajlovic intende rafforzare la difesa granata, reparto che necessita di almeno un innesto. In mezzo sono tre i nomi che fanno gola a Petrachi, ma uno di questi sembra già sfumare. Si tratta del napoletano Tonelli, il quale sarebbe in realtà la prima scelta del Toro. Il calciatore però non dà garanzie in termini di condizione fisica, e dunque potrebbe essere scartato in partenza. Le mire granata si sono dunque spostate su due nomi già chiacchierati in estate: Simunovic e Vida. Le trattative possono considerarsi già avviate, ed i granata si apprestano a focalizzare l’attenzione su uno dei due nomi in modo da poter sferrare l’attacco decisivo. Petrachi si muove, un centrale arriverà!
Intanto si lavora anche in uscita, con Bovo che ha già le valigie in mano e potrebbe andare a rafforzare un’attuale concorrente, l’Atalanta di mister Gasperini. Lavori in corso nella difesa granata.