Cellino: l’ex presidente del Cagliari rischia 18 mesi di squalifica

CalcioWeb

Il presidente del Leeds United Massimo Cellino rischia 18 mesi di squalifica e 300mila euro di multa nell’ambito del trasferimento di McCormack al Fulham

Il presidente del Leeds United Massimo Cellino, alla guida del club inglese dal 2004, rischia di essere squalificato per ben 18 mesi e di dover pagare una multa di ben 300mila euro.

Infatti secondo quanto riportato dal Daily Mail, l’ex presidente del Cagliari avrebbe compiuto alcune irregolarità nella cessione di McCormack al Fulham nel 2014, in occasione del quale avrebbe violato il regolamento dei procuratori sportivi oltre ad aver acconsentito ad un pagamento irregolare.

Cellino ha voluto dire la sua in proposito attraverso un comunicato sul sito ufficiale:

“Sono sorpreso nel leggere questa notizia. Non sono colpevole e intraprenderò tutti i passi necessari per difendermi. L’unica cosa di cui sono colpevole è proteggere il Leeds, da quando ne sono diventato il proprietario.
Ho chiesto ai miei giocatori, all’allenatore e al mio staff di continuare a lavorare con lealtà e professionalità e combattere ogni giorno. Io sono sicuro che la gente in questa città, e la libera stampa si prenderanno il tempo necessario per far emergere la verità su questo caso”.

Condividi