Dopo la vittoria ottenuta dal Chelsea contro il West Bromwich, Diego Costa è stato pizzicato a bere una birra nello spogliatoio. Ovviamente le immagini del brasiliano con la bottiglietta di birra hanno suscitato un certo clamore ma a spegnere le polemiche ci ha pensato Antonio Conte, tecnico dei ‘Blues’:
“E’ qualcosa che fa bene per la reidratazione, una birra o una Coca cola. Ovviamente deve essere una soltanto, non molte. Quando finisci la partita, entro un’ora dal fischio finale, va bene poterlo fare”.

L’ex tecnico Juventus è fiducioso sul fatto che i suoi giocatori si comporteranno come si deve in occasione delle festività natalizie: “Non credo che un manager, a maggior ragione quando parla a grandi professionisti, possa dire fai questo o non fare quell’altro. Sono sicuro che anche nel corso delle feste natalizie avranno il miglior atteggiamento possibile”.
Meglio comunque passare il Natale in famiglia: “E’ chiaramente importante celebrare il Natale nel modo giusto, ma non dobbiamo dimenticarci del fatto che il giorno dopo scenderemo in campo contro il Bournemouth. Al contempo però è giusto passare il Natale con la famiglia. Chiaramente preferirei che restassero a casa e trascorressero le ore con la famiglia piuttosto che saperli ad un party”.