La Fiorentina è riuscita ad ottenere tre punti fondamentali contro il Palermo grazie ad un goal nel finale di Babacar. Il patron viola, Andrea Della Valle, ha commentato così la prestazione della squadra svelando anche il dissidio ancora in atto con Sousa. Ecco le dichiarazioni riportate da ‘ViolaNews’:
“Ce l’abbiamo fatta a prendere questi tre punti. Finalmente abbiamo vinto in casa, il Franchi sembrava stregato. Complimenti comunque al Palermo. Le sviste arbitrali? Speriamo che siano le ultime. Dopo Milano è stata un’altra serata sfortunata per gli arbitri. Prendiamoci questi tre punti, voglio vedere la Fiorentina ancora più in alto prima di Natale.
Ci rivedremo prima di Natale, vogliamo parlare anche dello stadio, stiamo lavorando sul progetto che presenteremo prima di Natale o a metà gennaio in grande stile alla cittadinanza. Ci siamo quasi.
Sousa? So che si è chiarito col direttore (Corvino, ndr), con me ancora no. Il rapporto con lui è normale, c’è massimo rispetto, penso che avremo modo di chiarirci.
Gonzalo? Gli abbiamo fatto una proposta importante, lo ritengo fondamentale, comincia ad avere la sua età, ma spero finisca la carriera a Firenze. Sono positivo su questa situazione, ora la palla ce l’ha lui. Bernardeschi? Spero che anche lui rimanga qui tanti anni. A gennaio cercherò di difendere i nostri giocatori che sono sotto gli occhi tutti. Cercheremo di difenderci dagli attacchi delle squadre europee.
Antognoni? A gennaio sarà di nuovo con noi. Gli ho detto di cominciare a prepararsi”.
Infine sull’Europa League: “Volevamo andare a Baku con alcuni ragazzi della Primavera, bisogna prendere almeno un punto, il primo posto è fondamentale”.