Fiorentina, respinte tutte le richieste: in tribunale vince Benalouane

Benalouane vince la causa contro la Fiorentina: così ha deciso il Collegio Arbitrale della Serie A. I viola dovranno pagare il giocatore come da contratto
CalcioWeb

Le vicende processuali hanno avuto inizio la scorsa primavera e ad avere la meglio è stato Yohan Benalouane. Il difensore era stato acquistato dalla Fiorentina la scorsa stagione ma non ha convinto Paulo Sousa che ha preferito rispedirlo al Leicester senza una valida spiegazione.

Rivoltosi quindi ad un famoso studio legale, il francese ha lottato per il riconoscimento di tutti i suoi diritti contrattuali e adesso la Fiorentina, con la quale non ha giocato nemmeno un minuto, dovrà pagare al giocatore tutti gli emolumenti dovuti e relativi alla stagione sportiva 2015/2016.