Juve-Roma, clima rovente: Perotti rifila una clamorosa bordata a Pjanic!

CalcioWeb

Perotti ha voluto infiammare il clima di Juve-Roma rifilando una clamorosa bordata a Pjanic: “alla Juve per vincere? non ha vinto ancora nulla…”

La sfida tra Juve e Roma si avvicina e il clima si fa giorno dopo giorno sempre più rovente. A mettere ulteriore carne sul fuoco ci ha pensato Diego Perotti. L’argentino, intervistato dai microfoni di ‘Sky Sport 24’, ha parlato così dell’ex compagno Pjanic: “Alla Juve per vincere? Finora non ha ancora vinto. Faremo di tutto per battere la Juventus. Sarà difficile perché è una squadra matura, con giocatori fortissimi”.

Perotti (LaPresse/XinHua)
Perotti (LaPresse/XinHua)

Buffon ha recentemente dichiarato che la Roma è da Scudetto e Perotti si trova d’accordo con il portiere bianconero: “Penso abbia ragione, abbiamo battuto Napoli, Milan, Inter e Lazio. È vero che abbiamo perso dei punti importanti, però siamo a -4, ora abbiamo uno scontro diretto contro di loro che dobbiamo vincere”.

Infine sul confronto tra Higuain e Dzeko, l’ex Genoa dichiara: Due grandi attaccanti. Per me è più forte Edin perché è mio compagno e sta facendo una stagione grandissima. Ma sono due giocatori completi e tra i migliori al mondo”.

LEGGI ANCHE —> Roma, Salah spedito verso il recupero: l’egiziano ‘vede’ la Juventus

Condividi