Lista Uefa Juventus: adesso sono cavoli amari per Allegri…

CalcioWeb

Lista Uefa Juventus, il tecnico bianconero Allegri è chiamato a delle scelte davvero molto complesse in vista della Champions League

Lista Uefa Juventus – Nella giornata di ieri la Juventus ha ufficializzato il suo primo colpo di mercato in vista della finestra invernale in realtà ancora non aperta. Rincon arriva alla corte di mister Allegri, per dare respiro al centrocampo sinora un po’ in affanno. La domanda che in molti si sono posti dopo la notizia dell’arrivo di Rincon è la seguente: cosa farà adesso Allegri con la tanto agognata Lista Uefa?

Lichtsteiner (Foto LaPresse - Marco Alpozzi)
Lichtsteiner (Foto LaPresse – Marco Alpozzi)

Lista Uefa Juventus – Nel mese di settembre le scelte del tecnico avevano fatto molto discutere, con Lichtsteiner lasciato fuori dal novero dei calciatori scelti. Buffon, Chiellini, Benatia, Pjanic, Khedira, Cuadrado, Marchisio, Higuain, Hernanes, Alex Sandro, Barzagli, Mandzukic, Lemina, Bonucci, Pjaca, Dybala, Asamoah, Dani Alves, Rugani, Neto, Sturaro, Audero (inserito in lista B), Evra, questa la lista diramata l’1 settembre. Adesso una cosa è certa, o svizzero dovrà rientrare in lista, ed anche il nuovo colpo Rincon. Ma chi saranno dunque i due calciatori che faranno spazio nella lista, quali insomma i due ‘tagli’ di Allegri?

Hernanes (Foto LaPresse/Marco Alpozzi)
Hernanes (Foto LaPresse/Marco Alpozzi)

Lista Uefa Juventus, le modifiche di gennaio – Come noto nel mese di gennaio l’Uefa permette di effettuare alcune modifiche alla lista, ed Allegri approfitterà di certo di tale possibilità. I due calciatori destinati a far posto a Rincon e Lichtsteiner, sembrano essere stati individuati. Hernanes è prossimo alla partenza, ed il secondo dovrebbe essere Asamoah, non molto utilizzato in questo inizio di stagione. Ma qualora dovesse arrivare anche Witsel? Ebbene, in tal caso a rischiare grosso potrebbe essere Lemina, ma tale eventualità è ancora ben lontana.

Condividi