Milan-Crotone: le formazioni ufficiali

Milan-Crotone: sono state rese note da pochi minuti le formazioni ufficiali dell'incontro di San Siro, una sorta di testa-coda in Serie A
CalcioWeb

Milan-Crotone: le formazioni ufficiali – Il Milan ha la possibilità di prendere punti ad alcune inseguitrici che arrancano. L’Inter ha già perso la propria gara, frena l’Atalanta, e frenerà di certo anche una tra Roma e Lazio, che si affronteranno oggi nel derby capitolino. Insomma, una ghiotta occasione per gli uomini di Montella contro un Crotone che però sarà costretto a lottare fino all’ultimo sangue per conquistare punti salvezza. Una salvezza che al momento sembra davvero molto lontana, da più parti infatti danno i calabresi per spacciati, ma Nicola e soci sono davvero determinati a far cambiare idea agli addetti ai lavori. Il Milan come noto ha qualche guaio di formazione, con Bonaventura che sarà il grande assente dell’incontro, così come Mati Fernandez di nuovo ai box. Il tecnico rossonero avrà dunque un ventaglio di scelte ridotto, ma la rosa della squadra milanista è certamente abbastanza lunga da poter sopperire alle assenze. Vediamo dunque le scelte di formazione dei due allenatori in vista di Milan-Crotone.

Milan-Crotone: le formazioni ufficiali

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Sosa, Locatelli, Pasalic; Suso, Lapadula, Niang. Allenatore: Vincenzo Montella.

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Rosi, Ferrari, Ceccherini, Martella; Rohden, Capezzi, Crisetig; Trotta, Falcinelli, Stoian. Allenatore: Davide Nicola.