Palermo, Zamparini rifila una bordata e Ballardini e svela le mosse per il mercato

CalcioWeb

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha rifilato una bordata a Ballardini, prima di svelare le mosse dei rosanero per il mercato di gennaio

Il Palermo è passato dall’inferno al paradiso in pochi minuti. I rosanero infatti hanno compiuto una rimonta clamorosa contro il Genoa che Zamparini ha commentato così: Preziosi purtroppo ha detto una str…, si sentivano la vittoria in pugno e se la sono fatta sfuggire”, dice alla ‘Gazzetta dello Sport’ in merito alle parole del patron del Genoa che aveva dichiarato  “ko rimediato da dei cadaveri”.

“Di sicuro non siamo dei cadaveri – continua il presidente rosanero- È stato un segnale importante, gli dei del calcio non ci hanno voltato le spalle, come sembrava dopo la sconfitta beffa di Firenze. Però la squadra deve capire che ci aspettano solo battaglie come quella di giovedì col Pescara e alla ripresa della sosta con l’Empoli”.

Zamparini spende parole di elogio per Corini: “Ha una voglia matta di fare bene e la sta trasmettendo alla squadra. È pacato, riflessivo, ma ha una carica incredibile. Lui crede in questa salvezza”.

LaPresse/Davide Anastasi
LaPresse/Davide Anastasi

Clamorosa frecciata invece a Ballardini: “non credeva nella squadra, voleva soltanto l’aumento dello stipendio. Foschi se n’è andato perché non andava d’accordo con lui”. Mentre Roberto De Zerbi farà strada, però deve essere meno integralista, non puoi fare Guardiola senza il Barcellona”.

Infine il patron rosanero svela le mosse per il mercato di gennaio: “Andremo su giocatori pronti, che hanno cuore.. Stiamo vedendo in Italia, se è il caso anche in Serie B. Abbiamo bisogno di almeno due innesti in difesa, visto la lunga assenza di Rajkovic e uno a centrocampo. L’attacco mi preoccupa meno, è rientrato Trajkovski e Nestorovski anche l’altra sera è stato il migliore in campo”.

Condividi