Pandev: il macedone ripercorre il periodo del ‘Triplete’

CalcioWeb

Goran Padev, che domenica affronterà l’Inter, intervistato ha parlato della sua esperienza in nerazzurro con la vittoria della Champions League

Domenica sera si affronteranno a San Siro Inter e Genoa, e durante il match potrebbe scendere in campo uno degli ex di questa partita, ovvero Goran Pandev, il quale è stato intervistato per il sito ufficiale dei rossoblu.

A proposito del suo passato in nerazzurro:

“L’Inter mi ha permesso di realizzare i sogni di bambino e vincere tutto. Non e’ facile restare ai massimi livelli e riaprire cicli vincenti. La società sta facendo un ottimo lavoro in un periodo di transizione non facile da gestire dopo il cambio societario, ma Pioli e’ un grande allenatore. Può fare benissimo con i campioni che ha”.

Poi parlando del suo attuale momento con il Genoa:

“Qui mi sento bene. C’e’ un grandissimo gruppo. Un club e una maglia con una storia importante. Ringrazio mister Juric per la fiducia e i compagni per essermi vicini”.

Invece sulla possibilità di vincere un trofeo con i rossoblu:

“Mi piacerebbe tantissimo vincere la Coppa Italia con questa maglia. Ne ho collezionate cinque in Italia e una in Turchia. Sarebbe il premio per l’amore che i tifosi dimostrano per il Genoa, il coronamento dell’impegno del presidente Preziosi nel mondo del calcio. Sognare non costa nulla, pero’ io ci credo. Giochiamo un buon calcio e abbiamo dei bravi giocatori. Ci sono tante partite in pochi giorni, ne mancano tantissime alla fine. Il bilancio? Stiamo rispettando i programmi. Tocca a noi provare a inserire una marcia più alta”.

Condividi