Rinnovo Bonucci – La notizia era nell’aria ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Leonardo Bonucci ha prolungato il proprio contratto con i bianconeri fino al 2021. Ad annunciare il tutto ci ha pensato la Juventus con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale:
“La Juventus e Leonardo Bonucci annunciano che il difensore sarà bianconero fino al 2021. Quando, nel luglio del 2015, Leonardo Bonucci aveva annunciato il prolungamento fino al 2020 del contratto che lo legava alla Juventus, aveva parlato dell’inizio di un nuovo ciclo. Un ciclo che, a distanza di un anno e mezzo dal giorno di quella conferenza stampa, è davvero iniziato, portando nella bacheca bianconera un nuovo Scudetto, una Coppa Italia e una Supercoppa, oltre alla consapevolezza di una crescita consolidata a livello europeo”.
Oltre al comunicato del club bianconero, è stato lo stesso Bonucci ad annunciare di aver rinnovato: “Ho rinnovato fino al 2021. Ho scelto la casa dove sono cresciuto e diventato grande tra i grandi. Vestirò ancora il mio 19 con orgoglio bianconero. Ancora, Fino alla Fine, un solo obiettivo: continuare a vincere!”.
UFFICIALE: @bonucci_leo19 prolunga fino al 2021. https://t.co/G0MLSIvqqR #Bonucci2021 pic.twitter.com/aEEhAlOi13
— JuventusFC (@juventusfc) 19 dicembre 2016