Sampdoria, “caso Torreira”: il retweet di Ferrero che apre importanti scenari [FOTO]

CalcioWeb

Calciomercato Sampdoria, le ultime sul caso Torreira, le dichiarazioni dell’agente hanno fatto discutere, messaggio sui social

Calciomercato Sampdoria – La Sampdoria sta studiando le mosse di mercato in vista di gennaio, in particolar modo tiene banco il futuro del centrocampista Torreira. Nelle ultime ore sono arrivate dichiarazioni dell’agente del calciatore che probabilmente non hanno fatto piacere alla dirigenza blucerchiata. “La Lazio? Non posso dire molto su queste voci, ma – ha detto il procuratore a Lalaziosiamonoi.it – credo siano fondate. Quello che posso dire è che insieme al giocatore stiamo parlando con il club per l’adeguamento del contratto. Ci siamo già riuniti, penso che in futuro possa trasferirsi altrove, ma non prima dell’adeguamento. Vuole crescere e il suo obiettivo è migliorare la sua carriera”. La Lazio? “Vediamo di buon occhio questa destinazione, visto che parliamo di un club di livello. Ma il giocatore in questo momento piace a tante squadre di Serie A”.

CALCIOMERCATO SAMPDORIA, IL RETWEET DI FERRERO – Anche i tifosi sono delusi dalle parole dell’agente di Torreira, un messaggio su Twitter è stato Retwittato dal presidente Ferrero: “la gratitudine nel calcio non esiste… saluti al procuratore di Torreira… colpa di Ferrero anche questa?” Tanti altri messaggi di risposta, tutti dalla parte della società.

ferrero

ferrero-2

 

Condividi