Squalificati Serie A, le decisioni del giudice sportivo

Squalificati Serie A, il post derby di Roma è stato caldissimo e l'attesa per conoscere i calciatori puniti per quanto fatto dentro e fuori dal campo era elevatissima
CalcioWeb

Squalificati Serie A – L’attesa post derby per conoscere i nomi dei calciatori squalificati era enorme. Il Giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 6 dicembre 2016, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate, dopo le gare valide per la 15^ giornata di campionato disputate nel week end, ecco dunque tutti i calciatori squalificati per le prossime giornate del campionato di Serie A.

Squalificati Serie A: tutti i nomi

Kevin Johannes Strootman (Soc. Roma) con la squalifica di due giornate effettive di gara per “condotta gravemente antisportiva consistita prima nel lancio di acqua e poi nella simulazione comportante l’espulsione del calciatore Cataldi”.

  1. b) CALCIATORI

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

CATALDI Danilo (Lazio): per avere, al 21° del secondo tempo, a giuoco fermo, mentre si trovava nel campo per destinazione in quanto componente della panchina, strattonato la maglia da dietro di un calciatore avversario.

DI GENNARO Davide (Cagliari): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

PULGAR FARFAN Erick Antonio (Bologna): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

ANSALDI Cristian Daniel (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

CRISETIG Lorenzo (Crotone): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).

KUCKA Juraj (Milan): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

ROSI Aleandro (Crotone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

TOMOVIC Nenad (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).