Supercoppa, slitta la partenza per Doha del Milan: Galliani alza la voce e minaccia il rinvio

La partenza del Milan per Doha è slittata di 24 ore e l'ad rossonero, Adriano Galliani, non ha alzato la voce: "gravissimo danno sportivo"
CalcioWeb

Il clima intorno alla Supercoppa italiana è già infuocato a distanza di tre giorni dal fischio d’inizio. Il motivo? La partenza posticipata del Milan, che avrebbe dovuto volare alla volta di Doha oggi alle 15, ma il tutto è stato posticipato a domani. L’ad rossonero, Adriano Galliani, ha rilasciato dure dichiarazioni ai microfoni dell’Ansa:

“Abbiamo subito un gravissimo danno sportivo. La Juventus è già tranquilla al caldo, domani si allenerà con venti gradi in più di quelli che ci sono a Milanello, mentre noi arriveremo di notte e là potremo fare solo la rifinitura della vigilia”.

Qualora la partenza dovesse slittare ulteriormente, il Milan si è detto pronto a non giocare la Supercoppa italiana in programma a Doha venerdì pomeriggio.