Tra i giocatori destinati a diventare oggetto di una vera e propria asta nel prossimo mercato figura Thomas Rincon. Il centrocampista venezuelano del Genoa ha stregato tutti per le sue qualità di vero interditore. Juventus e Milan già da qualche settimana lo hanno messo nel mirino facendo qualche sondaggio con il club rossoblù, ma bianconeri e rossoneri dovranno vedersela anche con l’Inter.
Stando a quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, anche i nerazzurri hanno inserito Rincon in cima alla lista degli obiettivi per rinforzare il proprio centrocampo. Il venezuelano piace molto a Pioli. A metà campo l’Inter ha bisogno di un giocatore di gamba, peso, cattiveria e dinamismo e il profilo del centrocampista rossoblù rispecchia a pieno queste caratteristiche.
Ausilio è pronto ad allacciare i contatti con Preziosi mettendo sul piatto un’offerta che prevederebbe l’inserimento come contropartita di Gnoukouri. La palla ora passa al Genoa che potrebbe però anche decidere di trattenere il giocatore almeno fino alla fine della stagione.