Witsel-Juve, lo Shanghai SIPG complica i piani: offerta ‘monstre’ allo Zenit e al belga

CalcioWeb

Witsel-Juve, le ultime – Lo Shanghai SIPG rischia di rovinare i piani della Juventus: offerti 20 milioni allo Zenit e un ingaggio monstre al belga

Witsel-Juve, le ultime – Il mercato della Juventus non si fermerà a Thomas Rincon. Allegri ha chiesto alla società l’acquisto di due centrocampisti per tentare l’assalto alla Champions League. L’idea dei bianconeri era quella di portare a Torino, con sei mesi di ritardo, Axel Witsel presentando un’offerta allo Zenit senza aspettare che il centrocampista si liberi a zero a giugno.

L’offerta di 6 milioni proposta da Marotta non viene ritenuta sufficiente dal club russo e ora lo Shanghai SIPG di Villas Boas rischia di rovinare i piani della Juventus. La compagine cinese, infatti, come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, ha messo sul piatto 20 milioni di euro oltre ad un contratto di 10 milioni al centrocampista belga. 

Un’offerta quasi irrinunciabile. Molto dipenderà anche dalla volontà del giocatore che ha sempre dichiarato di voler vestirsi di bianconero. Il belga, però, di fronte a queste cifre potrebbe vacillare. Sicuramente la Juventus non ha intenzione di partecipare ad aste e non alzerà di molto l’offerta di 6 milioni di euro avanzata nelle scorse settimane.

LEGGI ANCHE —> Lista Uefa Juventus: adesso sono cavoli amari per Allegri…

Condividi