Cagliari, Storari tuona: “non ho chiesto io di andar via”

CalcioWeb

Marco Storari commenta le voci di mercato che lo accostano al Milan: “il mio desiderio è quello di non lasciare Cagliari”

Sembrava tutto fatto per il suo passaggio al Milan, poi le parole rilasciate al ‘Corriere dello Sport’. Marco Storari, portiere del Cagliari, non vive un momento felice in Sardegna ma vuole mettere in chiaro un paio di cose. “Siamo a quota 23 punti in classifica. L’unica cosa che mi dispiace è che abbiamo subito troppi gol, ma la situazione è comunque positiva”, spiega. È un buon momento e ci tengo, comunque, a precisare che io non ho chiesto di andare via. Ci possono essere discorsi in corso con la società, ma il mio desiderio è quello di non lasciare Cagliari”.

Vicino alle 500 partite in carriera, il portiere racconta da dove è nata la sua grande grinta: La carica arriva da Antonio Conte che mi diceva Devi avere sempre il fuoco dentro!. Devi avere sempre delle forti motivazioni, qualsiasi cosa tu faccia. Io non mi rendo conto della mia età. Ho solo stabilito che fino a quando avrò voglia continuerò a giocare. Sicuramente se affrontassi i miei 30 anni di calcio con la testa che ho adesso mi toglierei il doppio delle soddisfazioni. L’esperienza e la maturità sono ingredienti fondamentali, non solo nel calcio. Ma in verità non penso di aver mai preso una strada sbagliata. Ho sempre ottenuto obiettivi importanti e ho ricordi fantastici”.

Condividi