Calciomercato Bologna – Il direttore sportivo del Bologna, Riccardo Bigon, ha parlato di Cerci e della possibilità che Masina vada alla Juve
Calciomercato Bologna – Prima della sfida contro la Juventus, finita poi 3-0 in favore dei bianconeri, il direttore sportivo dei rossoblù, Riccardo Bigon, è intervenuto ai microfoni di ‘Premium Sport’ facendo un punto sul mercato del club felsineo:
“Cerci è una delle tante voci di mercato, un giocatore che abbiamo avvicinato quest’estate ma le condizioni adesso non sono le stesse perchè siamo a metà stagione e lui è rientrato nell’Atletico, ha giocato anche prima di Natale. Contatti Juve-Masina? No, poi è chiaro che Adam, come tanti dei nostri giovani, sono osservati e seguiti da tanti club come giusto che sia, e anche dalla Juve ma questo dovete chiederlo a loro”.
Intanto per quanto riguarda il mercato in entrata, secondo quanto riportato da ‘TuttomercatoWeb’, il Bologna potrebbe pescara proprio in casa Juve. I rossoblù infatti avrebbero mostrato interesse per Paolo De Ceglie, terzino in esubero che vorrebbe cambiare aria. Il giocatore è in scadenza di contratto ma ha un ingaggio importante da 1,3 milioni di euro. La Juventus sarebbe disposta a contribuire al pagamento dello stipendio. I felsinei, in cerca di un sostituto di Morleo, ci pensano.