Calciomercato Inter, spunta una pazza idea: lo scambio Kondogbia-Rodriguez, i dettagli

CalcioWeb

Calciomercato Inter – In attesa di ufficializzare Gagliardini, l’Inter starebbe pensando ad un pazzo scambio: Kondogbia in cambio di Ricardo Rodriguez

Calciomercato Inter – Tra le squadre più attivi in questo mercato di gennaio figura sicuramente l’Inter, attiva in entrata e in uscita. Oggi, salvo clamorose sorprese, sarà il giorno che sancirà il trasferimento di Roberto Gagliardini in nerazzurro. Alla fine l’operazione dovrebbe concludersi con la formula del prestito oneroso (2 milioni) con diritto di riscatto (23 milioni più 3 di bonus) per un totale di 28 milioni.

L’Inter però potrebbe mettere a segno altri colpi. Stando a quanto riportato da ‘Tuttosport’, i nerazzurri vorrebbero anticipare l’arrivo di Ricardo Rodriguez a gennaio. Per l’esterno del Wolfsburg, infatti, sarebbe già stato raggiunto un accordo per fine stagione, ma l’Inter farà un tentativo per portarlo subito a Milano.

Per questo tra le due società è nata l’idea di un pazzo scambio: Kondogbia per Rodriguez. Il club tedesco, infatti, qualora Luiz Gustavo dovesse salutare, andranno in cerca di un centrocampista e visto le valutazioni simili dei due giocatori non è da escludere uno scambio alla pari. Staremo a vedere.

Condividi