Calciomercato Juventus, Zaza+Coman: che tesoretto per i bianconeri!

CalcioWeb

Calciomercato Juventus – I bianconeri si apprestano ad incassare un’importante tesoretto tra il riscatto di Coman e il trasferimento di Zaza al Valencia

Calciomercato Juventus – A meno di clamorosi colpi di scena, il mercato della Juventus si fermerà a Rincon e al possibile arrivo di Kolasinac come sostituto di Evra. I botti più importanti verranno fatti, ancora una volta, in estate quando i bianconeri proveranno a fare un investimento ‘stile Higuain’  anche per il centrocampo.

Coman (LaPresse/XinHua)
Coman (LaPresse/XinHua)

Proprio in vista della sessione estiva, la Juventus potrà contare su bel tesoretto. Stando a quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, nella giornata di ieri è andato in scena un incontro a Palazzo Parigi a Milano tra Marotta e l’agente Branchini, intermediario per conto del Bayern Monaco. I bianconeri hanno ricevuto rassicurazioni da parte del club bavarese che a giugno eserciteranno il diritto di riscatto per Kingsley Coman versando nelle casse del club di corso Galileo Ferrarsi 21 milioni di euro, come pattuito al momento del trasferimento del francese.

Ma non è finita qui. La Juventus, infatti, si appresta a cedere anche Simone Zaza. L’attaccante lucano è ad un passo dal Valencia dove si trasferirà con la formula del prestito oneroso per 2 milioni di euro e riscatto a 16 milioni dopo 10 presenze.

Condividi