Calciomercato Roma – Defrel vorrebbe trasferirsi alla Roma, ma il Sassuolo non vuole cedere: i giallorossi ripensano quindi a Giaccherini
Calciomercato Roma – Il club giallorosso continua la ricerca ad un esterno offensivo da regalare a Luciano Spalletti. Molti sono i nomi che sono stati accostati alla Roma, ma tutte le piste sondate più concretamente sono sfumate. Feghouli non si muove dal West Ham, Jesè preferisce il Las Palmas, Sanson è andato al Marsiglia, mentre Musonda non soddisfa le esigenze del tecnico giallorosso.
Negli ultimi giorni, però, il nome più gettonato è quello di Defrel, che piace molto alla dirigenza giallorossa e a Spalletti. Il giocatore sta spingendo per la cessione ma deve scontrarsi con la volontà del Sassuolo che a gennaio non vuole lasciarlo partire: “Defrel deve adeguarsi a quello che diciamo noi “, ha dichiarato l’ad Carnevali.
Visti i molti rifiuti, Massara starebbe ripensando ad Emanuele Giaccherini. Stando a quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, c’è già stato un incontro con l’agente ma appare difficile che il Napoli lasci partire l’esterno ex Bologna, soprattutto visto quanto dimostrato nelle poche gare in cui è stato impiegato.