Calciomercato Roma, Jesé ‘snobba’ i giallorossi: possibile l’arrivo in prestito di Musonda

CalcioWeb

Calciomercato Roma – I giallorossi e il Psg avrebbero trovato un accordo per Jesé, ma lo spagnolo preferisce il Las Palmas. Musonda, il padre apre al prestito

Calciomercato Roma – Gli obiettivi della Roma per questa sessione invernale di calciomercato sono due: un centrocampista e un esterno offensivo. Il ds Massara è al lavoro soprattutto per il secondo ruolo visto che i giallorossi dovranno fare a meno di Salah per tutto gennaio, essendo impegnato in Coppa d’Africa, e hanno ceduto Iturbe al Torino.

Jesé (LaPresse/Reuters)
Jesé (LaPresse/Reuters)

In queste ore il ds Massara è volato a Parigi per cercare un accordo con il Psg per Jesé. Accordo che sarebbe stato trovato ma a frenare il tutto sarebbe stato lo spagnolo che preferirebbe trasferirsi al Las Palmas. Al momento quindi la trattativa è in stand-by.

La Roma, come alternativa, potrebbe puntare sul giovane Charly Musonda, rientrato al Chelsea dopo il prestito al Betis Siviglia. Intervenuto ai microfoni di HLN.BE, il padre del giovane attaccante classe ’96 ha svelato:

Mio figlio è di proprietà del Chelsea ed un ritorno in prestito in un club belga non è un’opzione percorribile nonostante l’interesse dell’Anderlecht. Ora Conte lo vuole visionare per due settimane. Su di lui c’è la Roma. Le opzioni sono solo due, o rimane al Chelsea fino alla fine della stagione o si trasferisce in prestito alla Roma”.

Condividi