Gagliardini-Inter, l’agente fa il punto! Poi svela il futuro di Gomez e Petagna

CalcioWeb

Gagliardini-Inter, il punto dell’agente – Giuseppe Riso, agente di Gagliardini, Gomez, Caldara e Petagna ha parlato in esclusiva a ‘Sky Sport’

Gagliardini-Inter, il punto dell’agente – Ospite negli studi di ‘Sky Sport’, il noto agente Giuseppe Riso parla così dell’affare Gagliardini e non solo: “Ci sarà un incontro lunedì o martedì, si spera e si pensa che vada tutto a posto. Aspettiamo l’Inter senza parlare con altri club. E’ una operazione importante, è giusto che le due proprietà si incontrino, un po’ rallentata per questioni anche di fuso orario. Il ragazzo è tranquillo, se gioca domenica dipende da Gasperini.

Incontro con Paratici? Abbiamo parlato di tante cose, deciderà la Juve quando portare Caldara in bianconero. Gomez? A Bergamo è una istituzione, ne parleremo più avanti con l’Atalanta ma lui diventa sempre più forte. Petagna? Si sono avvicinati parecchi club e l’Atalanta lo ritiene incedibile, perché vuole farlo crescere e continuare a crescere con lui. L’Atalanta ha un progetto chiaro e aspetta la sua maturazione, che sta arrivando”.

Condividi