Gagliardini-Inter, niente allenamento con l’Atalanta: gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa

CalcioWeb

Gagliardini-Inter, le ultime – Il centrocampista oggi ha lavorato a parte, intanto per lunedì è stato fissato l’incontro tra le due proprietà per chiudere la trattativa

Gagliardini-Inter, le ultime – La trattativa che porterà Gagliardini all’Inter ha subito un piccolo rallentamento ma, salvo clamorosi ribaltoni, si farà. Gli orobici vorrebbero alzare la cifra del prestito oneroso visto che i nerazzurri, per ragioni di Fair Play Finanziario, non possono chiudere l’affare con la formula dell’obbligo di riscatto.

Nel frattempo oggi Gagliardini si è allenato a parte per precauzione in attesa di conoscere gli sviluppi della trattativa e non è da escludere la sua assenza nella sfida tra Chievo e Atalanta in programma domenica al Bentegodi. Come riportato da ‘GianlucaDiMarzio’, questa settimana non dovrebbero esserci ulteriori novità, la situazione dovrebbe sbloccarsi lunedì, quando arriverà in Italia la proprietà cinese e incontrerà la la dirigenza degli orobici per limare gli ultimi dettagli.

Condividi